Regolamento Amministrazione Trasparente
Il presente Regolamento disciplina la tenuta, il funzionamento e le responsabilità relative alle pubblicazioni nella sezione Amministrazione Trasparente (AT)
Tipologia
Regolamento
Descrizione estesa
Il presente Regolamento disciplina la tenuta, il funzionamento e le responsabilità relative alle pubblicazioni nella sezione Amministrazione Trasparente (AT) di cui all’art. 9 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che prevede:
• L’istituzione di una sezione “Amministrazione trasparente” accessibile dalla home page del sito web istituzionale ed in cui devono essere pubblicati i dati, le informazioni e i documenti ai sensi della normativa vigente (e specificati in modo puntuale, per l’Istituto Marco Polo negli articoli seguenti del presente regolamento).
• Al fine di evitare eventuali duplicazioni, la suddetta pubblicazione può essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti assicurando la qualità delle informazioni
• Le amministrazioni non possono disporre filtri e altre soluzioni tecniche atte ad impedire ai motori di ricerca web di indicizzare ed effettuare ricerche all'interno della sezione AT
Licenza
Si pubblica il “Regolamento Amministrazione Trasparente”, approvato con delibera n. 62 del Consiglio d’ Istituto del 29 Aprile 2024.